FuoriSalone for friends // GARAGE MILANO: Revival

Immagine 2

ENGLISH TEXT

Cos’è. Una mostra che inaugura una  nuova galleria milanese, Garage Milano. Fa parte del circuito di Porta Venezia in Design, ideato da Nicoletta Murialdo (che ha un aria di un progetto davvero culturale più che di una nuova macchina mangia soldi: per il grande pubblico, ad esempio, c’è un’utile newsletter che promette una giornata ad alto tasso di arte, design, architettura e lab per bambini passeggiando per le vie della zona)

Perché andarci. Perché i designer coinvolti (cui è stato chiesto di ripensare creativamente oggetti d’arredo attraverso l’up-cycling) di solito non deludono: Nina Tolstrup/StudioMamaRichard WoodsDiego GrandiMaurizio Navone.

A chi interessa. Revival interesserà soprattutto designer e addetti ai lavori. Ma il tour di Porta Venezia in Design decisamente a tutti.

Da non perdere. Sono tutte persone simpatiche. Quindi il cocktail party del 19 aprile (ore 20-24) è un must.

Dove. Via Maiocchi 5/7, Milano

About Laura Traldi

I am a journalist at D la Repubblica. I also have a blog about #design that sometimes makes people talk. Visit www.designatlarge.it
This entry was posted in Fuori Salone (a guide for friends), Young designers and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a comment